giovedì 6 settembre 2012

Si alza il sipario...

Eh si, signore e signori. Mettetevi comodi con i vostri vestiti lunghi e luccicanti e le vostre giacche a coda di colombo, mettetevi comodi su queste poltroncine di velluto rosso. Perché qui la faremo lunga.
Ladies and Gentlemen, si alza il sipario su questo blog, e si accendono i riflettori.
Sul palco? La mia insanità mentale. Questo blog sarà uno sfogo per la mia psiche disturbata, una tazza del cesso su cui vomitare tutto ciò che ho in mente, e chi segue Lady Gaga sa che il proprio vomito lo si deve onorare (perché qui, Ladies and Gentlemen, parliamo di vomito artistico o pseudo artistico, mica cretinate!)
Su questo blog riverserò tutta la mia creatività (che badate, è poca) cercando di darle forma. Voglio aprire questo blog perché voglio pubblicarci piccoli frammenti di storie, racconti interi, processi creativi e pippe mentali varie ed eventuali, quindi sarà sempre un costante work in progress su ciò che scrivo (perché io scrivo, ma non sono uno scrittore, non mi definisco tale) ed anche il suo risultato finale. Ovviamente non voglio menarmela con questa storia dello scrivere, non voglio sembrare presuntuoso o arrogante, ma voglio far leggere alla gente qualcosa, che poi sia buono o cattivo starà a voi decidere.
Per ora l'aspetto di questo blog non è un granché, è abbastanza impersonale e comune, ma prometto che con i dovuti mezzi, lo migliorerò (spero).
Detto ciò, I hope you enjoy it!

Nessun commento:

Posta un commento